The Blog

Blog

VIDEO MATRIMONIO CON DRONE

Ci sono momenti nella vita che si vivono una volta sola, almeno con la stessa persona, il video matrimonio con drone ti permette di vedere questi momenti tutte le volte che vuoi e da tutti i punti di vista. Certamente il costo delle riprese con drone è più elevato rispetto a delle ripresa da terra, ma il valore aggiunto di video e scatti fotografici con drone è notevole.

Le riprese con drone per matrimonio, sono emozionanti e coinvolgenti, la prospettiva dall’alto permette di catturare immagini e particolari suggestive dei momenti più importanti della festa.

L’arrivo della sposa sul sagrato della chiesa o nella piazza del comune, il lancio del riso, le foto al ristorante, il taglio della torta i balli, momenti indimenticabili visti da una diversa prospettiva, immortalati per sempre.

ATTIMI DI ETERNITA’ IN SICUREZZA

Le riprese del drone per matrimonio devono essere fatte per ottenere risultati ottimali da professionisti con le abilitazioni richieste per le riprese aeree e con le autorizzazioni ENAC nel rispetto del regolamento e nella massima sicurezza delle persone e dei luoghi.

Inoltre un professionista è in grado di pilotare il drone con discrezione, senza disturbare gli invitati, in modo da riprendere i vari momenti e le espressioni delle persone con naturalezza.

REPORTAGE MATRIMONIALE CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI

Fondamentale è anche la post produzione del video, infatti l’alta qualità delle riprese va poi sapientemente e armoniosamente combinato con le riprese da terra.

È a questo punto che entra in gioco la conoscenza del settore video, la preparazione tecnologica nel manovrare il drone e l’abilità da regista del professionista a cui vi siete affidati.

Il risultato: il film della giornata più bella della vostra vita, che vi farà emozionare per sempre.

Chiamaci per qualsiasi informazione!