The Blog

Blog

PHANTOM DRONE

Il drone Phantom ai nostri giorni è considerato uno dei migliori (se non il migliore) droni in vendita: per gli appassionati del settore, il drone DJI Phantom è come la Ferrari.

L’azienda DJI fin dal primo modello ha conquistato gli appassionati delle riprese video aeree, grazie alle sue prestazioni performanti che garantiscono riprese professionali di alta qualità.

DJI PHANTOM PRO 4 CARATTERISTICHE

L’ultimo modello di Drone “sfornato” dalla DJI è il DJI Phantom 4 che è un top di gamma con prestazioni eccezionali in grado di fare riprese dall’alto o in movimento ad una risoluzione Full HD o 4K e compressione H.265. Lo standard è altissimo: un mix di plastica e alluminio con un telaio in titanio e magnesio che hanno dato vita ad un drone fantastico, comodo e maneggevole da trasportare con un’autonomia di volo di quasi 30 minuti e una distanza massima percorribile di 500 metri.

La tecnologia Flight Autonomy offre tre set di sistemi visivi in grado di creare una mappa 3D e grazie al Active Track riconosce gli oggetti più comuni e li segue a richiesta.

Grazie alla modalità Narrow Sensing il drone può volare in ambienti stretti ed evitare gli ostacoli e il Tap Fly permette di cliccare sullo schermo il punto di arrivo evitando continuamente gli ostacoli.

Anche il nuovo sistema di controllo di volo ha uno schermo in HD che permette di vedere in modo ottimale le riprese della fotocamera anche sotto la luce diretta del sole e contiene al suo interno il GPS, la bussola, e porte micro SD e HDMI.

TECNICHE DI RIPRESE VIDEO 3 CONSIGLI

Con un drone Phantom anche un principiante con piccoli accorgimenti riesce ad ottenere video e foto di qualità. Vediamone insieme tre:

  1. Volare ad un quota più elevata rispetto all’obiettivo consente di catturare l’immagine principale con una porzione di paesaggio circostante.
  2. Azionando la modalità GPS durante il volo è possibile stabilizzare maggiormente le foto con un’immagine senza vibrazioni.
  3. Nelle riprese mantenere movimento fluido e lento che consente di realizzare video più stabili e facili da montare.

Chiamaci per qualsiasi informazione!